Fibonacci-Trading.com

Use the Secrets of Fibonacci to Succeed
in Trading the Financial Markets

 

Analizzare Le Tendenze Del Mercato Usando Analisi Del Fibonacci


Ogni sistema di previsioni di tendenza del mercato fornisce i vantaggi e una quantità uguale di svantaggi per ogni marketer e commerciante ed il commercio del Fibonacci non è un'eccezione a questa generalizzazione. Ma gli svantaggi nel commercio del Fibonacci possono essere evitati facilmente se uno ha gli attrezzi adeguati e la conoscenza adeguata nell'avanzamento del sistema. I commercianti riusciti del Fibonacci sono forniti spesso di software e degli attrezzi che rende la computazione ed il rilevamento più facile. Più ulteriormente, i commercianti che diventano riusciti con il commercio del Fibonacci hanno una conoscenza profonda su come analizzare le tendenze del mercato usando l'analisi del Fibonacci.


Ma come si analizza le tendenze del mercato usando l'analisi del Fibonacci? Là sono i metodi molto e una quantità uguale di attrezzi, usata dai commercianti riusciti del Fibonacci nell'analizzare le tendenze del mercato usando l'analisi del Fibonacci. Fra i metodi più comuni includa i retracements del Fibonacci, estensioni del Fibonacci, proiezioni di tempo del Fibonacci, linee del ventilatore del Fibonacci ed archi o spirali del Fibonacci. Altri commercianti usano molto più di altri metodi, compreso le scanalature del Fibonacci e gli ellissi. Questo articolo non può fornirvi le informazioni approfondite sui metodi detti, ma può certamente darvi un'indennità introduzione. Questo articolo mira a prevederlo tante informazioni che avete bisogno di prima che continuiate imparare più circa analisi del Fibonacci.

Analisi Del Fibonacci


Il metodo più fondamentale, se ci è una tal cosa, nell'applicazione della sequenza del Fibonacci nelle tendenze di predizione del mercato futuro è i retracements del Fibonacci. Questo metodo di analisi del Fibonacci usa i rapporti del Fibonacci, o i vari rapporti ottenuti dividendo Fibonacci successivo numera (uno sulla prima fila, seconda fila, terza fila ed e così via). I rapporti più significativi applicati nell'analisi del Fibonacci che usando i retracements del Fibonacci includa i numeri 0. 618. 0. 5. e 0. 382. Un 0. il retracement di 382 Fibonacci, per esempio, significa una continuazione della tendenza ascendente o verso il basso primaria mentre un 0. il retracement 618 è indicativo di un cambiamento nei sensi di tendenza del mercato.


Usando gli stessi rapporti usati in retracements del Fibonacci, l'analisi del Fibonacci che usando le estensioni del Fibonacci predice che i picchi e le valli seguenti nel mercato tendono la tabella. Moltiplicando i rapporti con una espansione precedente del mercato in la tendenza ascendente del mercato, i livelli peak seguenti della tabella può essere prevista. Nello stesso modo, moltiplicando i rapporti con un livello precedente di declino in una tendenza in discesa del mercato, le valli seguenti nella tabella possono essere previste. Ciò alza e le valli sono importanti per i marketers, poichè sono indicative di quando fare i movimenti importanti nell'industria commerciale.


Un altro metodo nell'analisi del Fibonacci è denominato proiezione di tempo. Le proiezioni di tempo del Fibonacci predicono quando la espansione o il declino principale seguente nel mercato la tabella di tendenza accadrebbe. Diverso dei due metodi precedenti, tuttavia, le proiezioni di tempo del Fibonacci usano i numeri del Fibonacci anziché i rapporti per le relative proiezioni.


I due metodi di analisi del Fibonacci, linee del ventilatore e spirali seguenti, sono una punta più complessa dei metodi precedenti accennati. Questi due metodi avrebbero bisogno spesso del sussidio degli utensili speciali e del software per le loro esecuzioni. Le linee del ventilatore del Fibonacci si riferiscono a tre linee di cui i pendii sono basati sui rapporti del Fibonacci. Queste tre linee che si proietta nel futuro sono usati indicare i livelli di sostegno e di resistenza, che a loro volta sono usati come base nei movimenti futuri di predizione di prezzi. Le spirali o gli archi del Fibonacci, d'altra parte, sono usati per proiettare i movimenti possibili di prezzi ad un tempo specifico in avvenire.


Molto altri metodi ed attrezzi esiste e sono usati dai commercianti professionisti nella loro analisi del Fibonacci. Lo spazio dato noi, tuttavia, è giusto non abbastanza per discutere tutti. Ciò nonostante, i metodi discussi dovrebbero essere abbastanza da dare voi un suggerimento su come l'analisi del Fibonacci funziona. Se desiderate ad ulteriore la vostra conoscenza circa analisi del Fibonacci ed i relativi componenti, ci sono luoghi molto di fotoricettore che offerte corsi in linea sull'oggetto.


Di nuovo, alcuni commercianti considerano Fibonacci che commercia poichè conveniente mentre altri non. Ci è, tuttavia, una chiave nel fare il lavoro commerciale del Fibonacci per il vostro vantaggio e quella chiave è conoscenza adeguata di analisi del Fibonacci